Si è tenuta nello scenario dell’isola di Ischia, dall’ 11 al 13 settembre c.a. la convention Master Tecnauto, società master agent di fornitori di energia quali: SevIren, Iren S.p.A. e molti altri brand. Un evento fondamentale in Italia, che coinvolge i principali attori del settore, per discutere di innovazioni, tendenze e collaborazioni; ma anche per evidenziare i progressi raggiunti e promuovere pratiche sostenibili, per la soddisfazione del cliente. L’occasione riunisce i 100 migliori dealer italiani, tra cui figura SOS UTENZE & SERVIZI.
La società multiservizi campana, ma con espansione su tutto il territorio nazionale, è stata riconosciuta per il suo eccezionale contributo al settore, ed insignita del premio Top Performer Gruppi 2024. Con i suoi oltre 1000 partner dislocati su tutto il territorio italiano, SOS UTENZE & SERVIZI è specializzata nella consulenza a famiglie ed imprese per la scelta consapevole del proprio fornitore di luce e gas, in base alle esigenze dell’utente.
L’importanza delle partnership in questi settori non vengono certamente sottovalutate, poiché svolgono un ruolo fondamentale nel migliorare l’erogazione dei servizi offerti. Società come SOS UTENZE & SERVIZI esemplificano i vantaggi delle collaborazioni strategiche, stipulando accordi in vari settori, tra cui energia e telecomunicazioni. Tali partnership consentono un’offerta di servizi più completa, soddisfacendo una gamma più ampia di esigenze dei consumatori e promuovendo al contempo innovazione ed efficienza nelle operazioni.
Questo riconoscimento sottolinea l’impegno della società nel fornire un supporto completo a consumatori e aziende, nella selezione dei fornitori di servizi di utilità per elettricità e gas. SOS UTENZE & SERVIZI si è affermata come un partner di fiducia nella comunità, offrendo soluzioni su misura che soddisfano le diverse esigenze della sua clientela. Il suo approccio combina una profonda conoscenza del mercato con la dedizione a garantire la soddisfazione del cliente, rendendoli un performer di spicco nel settore.
Sul palco del Continental Ischia Hotel SPA, sede della convention Master Tecnauto, il presidente Santo Vanzanella, visivamente emozionato, ha ritirato il prestigioso riconoscimento dichiarando: “è sempre un piacere ritirare un premio, è un onore ritirare un premio che vede SOS UTENZE & SERVIZI tra i primi partner d’Italia”. I complimenti sono stati anche rivolti alla società, dall’amministratore di SevIren.