Richiedi Informazioni

    Se hai bisogno di una consulenza contattaci al

    +39 081 359 3622

    Presentazioni

    Scarica la presentazione ufficiale di SOS Utenze&Servizi per le Poste Private

    Presentazione per le Poste Private
    Poste private

    Hai una Posta Privata e vuoi ampliare i tuoi servizi?

    Con l’affiliazione gratuita al progetto SOS ogni Posta Privata diventa un centro servizi a 360 gradi, affiancando alla normale raccolta, trasporto, smistamento e distribuzione degli invii postali, servizi che consentono di venire incontro alle esigenze soggettive dei potenziali clienti.

    Tutto questo si traduce non solo in un aumento del fatturato, ma anche in una maggiore fidelizzazione della clientela. Per questo motivo molte strutture si stanno organizzando diventando veri e propri centri multiservizi.

    I principali servizi che SOS offre alle Poste Private sono i seguenti:

    • Consulenza gratuita per la gestione delle utenze Luce & Gas
    • SOS reclami utenze Luce & Gas
    • Internet (Fibra)
    • Pagamento bollettini, ricariche, F24, Bollo Auto e Visure
    • Noleggio Auto a Lungo Termine
    • Cessioni del Quinto & Prestiti Personali
    • Efficientamento Energetico

    • Amplia i tuoi servizi

      Diventa un Centro Multiservizi per i tuoi clienti

    • Aumenta il Fatturato

      Offri i nostri servizi ai tuoi clienti e incrementa il fatturato

    Aumenta i servizi che offri

    Diventando partner di SOS Utenze&Servizi potrai offrire ai tuoi clienti un maggior numero di servizi.

    Incrementerai così i tuoi guadagni diversificando l'offerta, aumentando contemporaneamente la fidelizzazione dei tuoi clienti , che troveranno conveniente gestire tutte le loro utenze in un unico posto.

    • Consulenza Luce & Gas
    • Pagamento bollettini
    • Ricariche, F24
    • Bollo Auto, Visure
    • Noleggio Auto LT
    • Cessioni del Quinto

    Perché trasformare la Posta Privata in un centro multiservizi?

    La trasformazione della Posta Privata in un centro multiservizi può essere motivata da diversi fattori. Prima di tutto, offrire una gamma più ampia di servizi può attrarre una clientela più ampia e soddisfare le esigenze di una comunità più variegata, aumentandone la fidelizzazione. Trasformare la Posta Privata in un centro multiservizi consente di offrire servizi aggiuntivi oltre alla semplice spedizione di pacchi e lettere.

    Una altro motivo potrebbe essere la massimizzazione dell'utilizzo dello spazio. Spesso gli uffici postali hanno spazi fisici ampi che potrebbero essere utilizzati in modo più efficiente. Introdurre servizi aggiuntivi come fotocopie, servizi di consulenza, pagamenti di bollette, ecc., può sfruttare appieno lo spazio disponibile.

    Introdurre servizi supplementari può aiutare a diversificare le fonti di reddito dell'ufficio postale, rendendolo meno dipendente dalle entrate derivanti esclusivamente dalla consegna della posta.

    Infine, con i cambiamenti nelle abitudini dei consumatori e nel mercato dei servizi, la trasformazione in un centro multiservizi potrebbe essere una mossa strategica per rimanere rilevanti e competitivi.

    SOS Utenze & Servizi
    Consulenza SOS

    Il ruolo di SOS Utenze & Servizi, oltre a quello di fornire servizi aggiuntivi, è quello di affiancare i suoi partner nella crescita, attraverso formazione e supporto. Per fare questo abbiamo investito anche sulla nostra crescita, organizzandoci in unità operative, ognuna preposta alla gestione dei diversi rami aziendali.